Maglia Juventus 2019: è rivoluzione, i tifosi non ci stanno - FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia Juventus 2019: è rivoluzione, i tifosi non ci stanno – FOTO

Pubblicato

su

Maglia Juventus 2019: è rivoluzione, i tifosi non ci stanno e insorgono sui social. Ecco le anticipazioni della prima divisa per la prossima stagione

Le ultime anticipazioni della nuova prima maglia della Juventus per la stagione 2019/20 hanno gettato nello sconforto centinaia di tifosi bianconeri. La rinuncia totale alle strisce – sostituite da un’inedita bipartizione con riga verticale rosa – ha fatto storcere il naso ai fan più tradizionalisti della Vecchia Signora.

Come si evince invece dall’anteprima diffusa dall’account specializzato LaMagliaBianconera, a furor di popolo è stata eliminata la toppa in corrispondenza del logo del main sponsor Jeep. Il quadratone nero dietro la divisa sarà invece all black.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.