Maglia portiere Juventus 2020/2021: la presentazione ufficiale - FOTO
Connettiti con noi

News

Maglia portiere Juventus 2020/2021: la presentazione ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus ha presentato anche la nuova maglia da portiere per la stagione che verrà. Le prime foto

La Juventus ha presentato quest’oggi le nuove maglie per la prossima stagione. Insieme alla prima maglia, svelata anche la maglia dei portieri.

Ispirazione street, passione Juventus e supporto al portiere della tua squadra del cuore. E’ da questo mix che nasce la forza carismatica e vincente della maglia Gara da portiere. Il modello è realizzato in poliestere riciclato che rispetta l’ambiente con lavorazione a microrete che garantisce un’ottima traspirabilità. Il design con collo a giro, maniche corte e l’intarsio grafico a contrasto sui fianchi è la firma distintiva di un look inconfondibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.