Maglie Juventus: il club alla ricerca di un nuovo numero 7
Connettiti con noi

News

Maglie Juventus: il club alla ricerca di un nuovo numero 7

Pubblicato

su

Maglie Juventus: il club alla ricerca di un nuovo numero 7 funzionale a livello di merchandising per il dopo Cristiano Ronaldo

La Juventus a caccia di un nuovo numero 7, non tanto sul mercato (gli esterni non mancano nella rosa di Allegri), quanto più dal punto di vista del merchandising. La maglia in questione, che ha trainato le vendite negli ultimi tre anni grazie all’effetto Cristiano Ronaldo, è rimasta scoperta in questa stagione e reclama ora un nuovo proprietario che possa scatenare le fantasie dei tifosi bianconeri in Italia e non solo.

In tal senso un giocatore come Federico Chiesa, la cui 22 è già abbondantemente tra le più vendute, potrebbe presto diventare l’erede del fenomeno portoghese. A livello di caratura e maturazione l’ex Fiorentina è sicuramente pronto per un’investitura di questo tipo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.