Magnanelli: «Contro la Juve partita a parte, ci ha dato tanto»
Connettiti con noi

News

Magnanelli: «Contro la Juve partita a parte, ci ha dato tanto»

Pubblicato

su

Francesco Magnanelli, capitano del Sassuolo, è tornato sulla sfida contro la Juve nella quale il club neroverde ha ottenuto un pareggio

Nella giornata di oggi una rappresentanza neroverde ha fatto visita all’Ospedale di Sassuolo. A margine dell’evento, Francesco Magnanelli ha parlato della sfida contro la Juve.

«Quella è stata una partita a parte, venivamo comunque da alcune prove positive. Pareggiare all’Allianz Stadium avendo anche qualche rammarico ti dà tanto. Poi contro il Cagliari abbiamo fatto bene, contro una squadra molto forte. Col Milan dobbiamo dare tutto» ha dichiarato il capitano del club emiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.