Connect with us

News

Magnanelli lascia la Juve Primavera: ha già salutato la squadra, si unirà allo staff di Allegri al Milan. I dettagli

Published

on

Magnanelli lascia la Juve Primavera: ha già salutato la squadra, si unirà allo staff di Allegri al Milan. I dettagli e tutte le ultimissime novità a riguardo

Si concluderà nelle prossime ore l’avventura alla Juventus di Francesco Magnanelli: l’attuale allenatore della Primavera lascerà il club bianconero e si unirà allo staff di Allegri al Milan.

Come appreso da Juventusnews24 nelle scorse ore il tecnico ha già salutato la squadra (come testimoniato dalla foto in allegato) ed è pronto a partire in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura in rossonero da collaboratore. I due avevano già lavorato insieme nella stagione 2023-24, quando Max era alla guida della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.