Magrin: «Atalanta, ora devi vincere un trofeo». E su Gasperini alla Juve...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magrin: «Atalanta, ora devi vincere un trofeo». E su Gasperini alla Juve…

Pubblicato

su

Marino Magrin, ex giocatore di Juve e Atalanta, parla in vista della finale di Coppa Italia. Le sue parole sul match

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marino Magrin, ex Juve e Atalanta, ha parlato in vista della finale di Coppa Italia.

FINALE DI COPPA ITALIA «Va portato a casa un trofeo come premio per quanto fatto in questi anni. Sarebbe un sogno per gli atalantini. È giusto dopo 60 anni portare a casa questo trofeo. Mi dispiace per la Juventus, che ha peccato molto quest’anno, ma sono sicuro che non lascerà niente al caso. Mi aspetto tanti gol. Se l’Atalanta gioca come sa fare, la Juventus faticherà molto».

GASPERINI  ALLA JUVE – «È incatenato dalla famiglia Percassi a Bergamo (ride, ndr). Ha capito che è diventato un allenatore vero, all’Inter aveva fatto male ma era stato mandato via troppo presto. Ora ha acquisito personalità e può allenare anche una grande squadra. Si è fatto le ossa, ma credo sia difficile che vada via dall’Atalanta. Spero rimanga perché ha aperto un ciclo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.