Magrin a RBN: «Prima della Juve facevo il falegname. Tardelli il mio idolo»
Connettiti con noi

Magrin a RBN: «Prima della Juve facevo il falegname. Tardelli il mio idolo»

Pubblicato

su

Marino Magrin, ex calciatore della Juventus dal 1987 al 1989, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera

Marino Magrin, ex calciatore alla Juventus dal 1987 al 1989, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. L’ex centrocampista, arrivato alla Juve per sostituire Platini, ha ripercorso il suo passato alla Vecchia Signora.

PASSATO ALLA JUVE «Arrivato per sostituire Platini? Io però giocavo con l’8, ero uno più alla Tardelli. Non sono mai stato un regista, ero una mezzala destra, un po’ alla Tardelli, che era il mio punto di riferimento. Ci ho anche giocato insieme, è stato fantastico, Infatti ho giocato con la 8 di Tardelli. In semifinale di Coppa Italia avevamo battuto il Parma di Sacchi che mi avrebbe voluto al Milan. Poi c’era Trapattoni che mi voleva all’Inter. Ma io sono finito alla Juventus, per un accordo tra Bortolotti, mio presidente all’Atalanta, e il Signor Boniperti».

ORIGINI«Ho fatto il falegname da giovane, mi sono dovuto conquistare tutto, un passo alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.