Mahrez: «Penso che sia un buon momento per vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Mahrez: «Penso che sia un buon momento per vincere la Champions»

Pubblicato

su

Riyad Mahrez, esterno offensivo del Manchester City, ha parlato delle possibilità della squadra di Guardiola di vincere la Champions

Riyad Mahrez, esterno del Manchester City, è intervenuto per parlare al The Guardian degli obiettivi stagionali del club di Pep Guardiola.

CHAMPIONS – «Penso che sia un buon momento per vincere la Champions League. Abbiamo la squadra, abbiamo il manager, abbiamo tutto, quindi è un buon momento. Non so se siamo i migliori ma siamo abbastanza bravi da poter vincere il trofeo. La Champions League è difficile, tutti vogliono vincerla, quindi sarà una grande battaglia. E’ stato un po’ lungo il periodo senza calcio ma ci siamo adattati e ora stiamo tornando ad allenarci. Con la pandemia in corso ci siamo allenati a casa. A poco a poco stiamo diventando più in forma. E’ stato bello rivedere i miei compagni di squadra e l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.