Maicon attacca: «Scudetto Inter? Il primo dicevano fosse di cartone, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maicon non ci sta: «Scudetto Inter? Il primo dicevano fosse di cartone, ma…»

Pubblicato

su

L’ex terzino dell’Inter Maicon ha parlato dello Scudetto dell’Inter, tornando sui successi che ha ottenuto con la maglia nerazzurra

Maicon, ex terzino dell’Inter, ha risposto ad alcune domande dei tifosi nerazzurri ai microfoni di Inter TV. Le sue parole anche sullo ‘Scudetto di cartone’.

«Mamma mia, è una roba bellissima, il primo scudetto che abbiamo vinto dicevano che fosse di cartone perché non c’era la Juve e il Milan era rimasto 16 punti indietro. Poi ne abbiamo vinti quattro di fila e allora ci hanno attribuito il giusto merito. La sensazione dopo la vittoria è impressionante, io ne ho vinti 5 di seguito e sono veramente contento di averli vinti con l’Inter perché è una squadra che si merita tanto, ha una tifoseria incredibile che non ho mai visto da nessuna parte e sono felice di far parte di questa famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.