Maifredi: «Per Allegri non è stato facile vivere tre anni in cui è stato dipinto come l'ultimo degli allenatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi: «Per Allegri non è stato facile vivere tre anni in cui è stato dipinto come l’ultimo degli allenatori»

Pubblicato

su

Maifredi: «Per Allegri non è stato facile vivere tre anni in cui è stato dipinto come l’ultimo degli allenatori». Le parole

Maifredi, ex allenatore della Juve, ai microfoni di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport su quanto successo ad Allegri dopo la finale di Coppa Italia vinta con l’Atalanta.

ALLEGRI – «Da allenatore razionale, non rifarebbe quella scenata nella serata della finale di Coppa Italia. Comunque fa parte delle cose umane, perché per lui non è stato facile vivere tre anni in cui è stato dipinto come l’ultimo degli allenatori. Gli ha fatto crescere una rabbia che ha manifestato nella maniera più sbagliata, non doveva mai scadere in una reazione del genere. Ma gli diamo le attenuanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.