Maifredi: «Impossibile cambiare Ronaldo, Allegri e gli altri devono capirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi: «Impossibile cambiare Ronaldo, Allegri e gli altri devono capirlo»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juve Maifredi ha detto la sua su come Allegri dovrebbe far giocare Ronaldo per farlo rendere al meglio

Gigi Maifredi, a Tuttomercatoweb, ha parlato di Ronaldo e di come Allegri dovrebbe gestirlo alla Juve.

«Io dico che avere Ronaldo è come partire da 1-0: se lo cambi non so se porti vantaggio o no. La squadra non può adattarsi ma vanno tenute in considerazione le sue caratteristiche. Non può esser ligio al modulo e la squadra deve capirlo. Spero che CR7 abbia tanto da dare e che sia rimasto convinto perché averlo al meglio è molto importante. Cambiarlo a fine carriera non è possibile, non ha più tempo di adattarsi ad un gioco diverso. Se dentro la squadra c’è qualcuno che dopo aver conquistato gli Europei pensa di aver qualcosa in più si sbaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.