Maifredi: «Finale Coppa Italia? Dico Juve al 55% per Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Maifredi: «Finale Coppa Italia? Dico Juve al 55% per Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus, Gigi Maifredi, ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia contro il Napoli: le sue parole

Gigi Maifredi, ex allenatore della Juventus, ha parlato a Radio Marte della finale di Coppa Italia contro il Napoli.

MAIFREDI «Contro la Juventus, Gennaro Gattuso cambierà qualcosa: vedrete che giocherà Fabian per avere fantasia, altrimenti puoi solo difendere e fare contropiede. In Finale ci sono finite le squadre che non l’hanno meritata sul campo: l’Inter meritava di vincere, essere in Finale è già una grandissima cosa per il Napoli, che cercherà di sfruttare l’occasione creatagli più dal destino che da se stesso. Antonio Conte ha ragione quando dice che meritava, ma il calcio è bello anche per questo. Vincerà la Juve? Al 55% sì, perché ha Cristiano Ronaldo. Il Napoli vorrà dimostrare di saper vincere senza Maurizio Sarri, dal quale ha imparato tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.