Maifredi: «La Juve in contropiede va a nozze. Milan? Mai dire mai»
Connettiti con noi

News

Maifredi: «La Juve in contropiede va a nozze. Milan? Mai dire mai»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Juventus Gigi Maifredi ha parlato della ripartenza del calcio e della sfida di Coppa Italia con il Milan

Gigi Maifredi è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva. L’ex tecnico bianconero ha detto la sua sulla ripresa del nostro calcio e anche sulla semifinale di ritorno tra Juventus e Milan, in programma domani.

CALCIO ITALIANO – «Dico bentornato al calcio, speriamo ci tolga i brutti pensieri. Non abbiamo politici di Serie A, in Europa siamo stati i primi a fermare tutto e gli ultimi a ripartire, se in questo paese ascoltiamo i tecnici non faremmo mai nulla. I giocatori sono in forma tutto l’anno e quando sono stati a casa non vivevano certo in appartamenti da 40 mq, per cui si sono allenati bene».

JUVE-MILAN – «Il Milan ha sempre avuto difficoltà a fare gol ma dovrà necessariamente attaccare, anche se la Juve in contropiede va a nozze. Comunque mai dire mai, il calcio non è una scienza esatta e speriamo sia una partita da godere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.