Maifredi è CERTO: «Thiago Motta fa bene a partire con…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi è CERTO: «Thiago Motta fa bene a partire con le idee chiare, però…»

Pubblicato

su

Gigi Maifredi ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta alla Juve e di quello che afa facendo il tecnico in questi primi giorni di ritiro

Gigi Maifredi, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato dell’arrivo di Thiago Motta alla Juve e di quello che afa facendo il tecnico in questi primi giorni di ritiro.

PAROLE – «Sono tutti giocatori di medio livello, qualcuno anche di buono ma Motta fa bene a partire già deciso con le idee. Inutile portarti dietro giocatori che non ritieni utili per il tuo modo di giocare. Meglio essere subito chiari. Fa bene Motta a fare così. Tutti si aspettano molto, giustamente lui lo sa. E’ da sempre un allenatore, già da quando era in campo. Per fare bene però ha bisogno di giocatori funzionali. A Bologna Sartori lo ha assecondato, ora deve fare lo stesso con Giuntoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.