Connettiti con noi

Hanno Detto

Maifredi individua il problema della Juve: «Alla società serve una guida forte, non dico Boniperti ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maifredi individua il problema della Juve: tutte le dichiarazioni sul momento dei bianconeri e su Thiago Motta

Gigi Maifredi ha parlato a Radio 1 Sport per analizzare il momento della Juve e in particolare del mister bianconero Thiago Motta.

PAROLE – «Credo che se Thiago vuole bene alla Juve deve tirare fuori qualcosa di più. Mi colpiscono le negatività che circondano la Juventus. Una di queste è la sconfitta con l’Atalanta interpretata come un fallimento. Guardate che la Juve aveva già dimostrato di non essere all’altezza per avere velleità in campionato, lo aveva già fatto con le eliminazioni in Champions e Coppa Italia. Inoltre, bisogna tenere conto di tutte le difficoltà che ci sono all’interno: giocatori scontenti, allenatore scontento, giocatori scontenti dell’allenatore.

Tutte cose che limitano una squadra che non è così scarsa come si vuol far credere. Questo è l’anno che servirà per fare una cernita sia tra i giocatori che tra i dirigenti. Ecco, alla società serve una guida forte. Non dico un Boniperti, perché Boniperti è stato unico, ma un qualcuno che agisca alla guida con cognizione di causa. Però se Motta pensava di fare un copia-incolla col Bologna, allora ha sbagliato. Ora è alla Juventus, dove i giocatori hanno un altro potere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.