Maionchi: «Vorrei tornasse Conte. I giocatori li lascerei tutti a casa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maionchi: «Vorrei tornasse Conte. I giocatori li lascerei tutti a casa»

Pubblicato

su

Mara Maionchi, nota tifosa della Juventus, parla della situazione in casa bianconera: le sue dichiarazioni

Mara Maionchi, a Tuttosport, ha così parlato della sua Juventus.

NON SI AFFEZIONA – «In questo momento sinceramente li lascerei tutti a casa. Io mi sarei portata, pagando io, Platini, Del Piero. Quelli di oggi non mi entrano nel cuore. Hanno tutti nomi strani, sono tutti capricciosi. Ci vorrebbe un bel Rossi. Un bel Paolo Rossi per noi tifosi della Juventus. Nemmeno Vlahovic? Così mette tristezza anche a me? No grazie…».

CONTE – «È forte. Mi piacerebbe che tornasse. Non so se Allegri sta pagando la situazione, se l’hanno pagata i giocatori o più semplicemente se non è riuscito a trovare la quadra. Non è sicuramente una bella stagione per la Juventus, per noi tifosi che soffriamo. Ma non facciamo drammi: abbiamo goduto tante volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.