Malagò: «Dichiarazioni anti-Juve? Il CONI non c'entra, vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Dichiarazioni anti-Juve? Il CONI non c’entra nulla, vi spiego»

Pubblicato

su

Malagò: «Dichiarazioni anti-Juve? Il CONI non c’entra nulla, vi spiego». Il presidente del Comitato fa chiarezza

Intervistato a margine della presentazione del Trofeo Volley Scuola, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha commentato anche le polemiche legate alle dichiarazioni anti-Juve di alcuni giudici del Collegio di Garanzia. Le sue parole.

MALAGO’«Il Coni non c’entra niente, c’è disinformazione o non conoscenza. Questi giudici non sono più scelti dal Coni, non da oggi, ma da qualche anno, il Collegio di Garanzia presso il Coni significa che fisicamente questi giudici sono nelle stanze di questo palazzo. Ma sono scelti da una commissione di garanzia le cui persone sono votate da giunta e da un consiglio nazionale, che hanno proposto delle persone sulla base di un bando sentita l’autorità di governo. Anche dal profilo dell’individuazione, quindi, il Coni non c’entra nulla. Se poi qualcuno voleva strumentalizzare…ci vuole tanta pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.