Malagò: «Complimenti alla Lazio, applausi alla società e alla squadra»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Complimenti alla Lazio, applausi alla società e alla squadra»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò fa i complimenti alla Lazio per la vittoria della Supercoppa Italiana. Le parole del presidente del Coni

Come in campionato, la Lazio batte la Juve con il risultato di 3-1 in Supercoppa Italiana, portando a casa il trofeo. Alla squadra biancoceleste sono arrivati i complimenti di varie personalità del mondo dello sport, tra cui Giovanni Malagò.

Il presidente del Coni ha scritto: «Complimenti alla Lazio che alza al cielo la quinta Supercoppa Italiana della sua storia, battendo in finale la Juventus. Applausi alla società del Presidente Lotito e alla squadra guidata da Simone Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.