Malagò condanna la Juve Under 15: «Cori razzisti di una gravità inaudita»
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Malagò condanna la Juve Under 15: «Cori razzisti di una gravità inaudita»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha duramente condannato il comportamento tenuto ieri da alcuni ragazzi della Juve Under 15

Il successo ottenuto dalla Juve Under 15 contro il Napoli è stato macchiato da quanto accaduto subito dopo il fischio finale. Alcuni dei ragazzi bianconeri, infatti, si sono resi protagonisti di alcuni cori razzisti nei confronti dei pari età del Napoli e tale atteggiamento è stato severamente condannato dal presidente del Coni Giovanni Malagò: «E’ un fatto di una gravità senza precedenti: fa capire come da giovani e da ragazzi nascono certe culture e mentalità. Quanto avvenuto deve essere denunciato, con tutto quello che implica negli aspetti legati alle vicende disciplinari su cui il Coni non ha competenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.