Malagò: «Tutti gli sport ipotizzano un rinvio delle attività»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Tutti gli sport ipotizzano un rinvio delle attività»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del Coni, parla dello stop delle attività sportive a causa del Coronavirus: le sue parole

Il presidente del Coni Malagò parla dello stop delle competizioni sportive a causa del Coronavirus: le sue parole a Sky Sport.

SPORT«Tutti gli sport, giorno dopo giorno, ipotizzano un rinvio delle attività. Ognuno ha una propria speranza, un’ambizione. Tutti presuppongono che la situazione ritorni alla normalità. Qui comanda solo il Covid-19. Se questo non sarà possibile, dovrà programmare il piano B. Navighiamo a vista e chi sta per mare e non solo, capisce di cosa sto parlando».

ALLENAMENTI«I professionisti non possono abbandonare dalla mattina alla sera la loro preparazione. Sarebbe da irresponsabili farlo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.