Malagò: «Sono molto deluso dalla Juve, mi aspettavo di più...»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Sono molto deluso dalla Juve, mi aspettavo di più…»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni ha commentato il pesante risultato dell’Allianz Stadium. Giovanni Malagò deluso dalla performance europea della Juventus

I tifosi della Juventus non sono gli unici ad essere rimasti fortemente amareggiati dalla sconfitta contro il Real Madrid. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine del Convegno “Scherma e Scuola” di Verona, si è detto fortemente deluso per la prestazione offerta dai bianconeri allo Stadium.

Ecco le sue parole: «I risultati parlano da soli, non c’è bisogno di commentarli, sono sotto gli occhi di tutti. C’è tanta delusione. Dalla Juve ci si aspettava certamente qualcosa di diverso. Complimenti al Real Madrid, fantastico il gol di Cristiano Ronaldo, mi accodo ai tanti elogi già fatti al campione portoghese. Roma? Consentitemi di dire che il risultato è bugiardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.