Malagò: «Favorevole a Juve-Inter in chiaro, lo sport si deve adeguare»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Favorevole a Juve-Inter in chiaro, lo sport si deve adeguare»

Pubblicato

su

Malagò: «Favorevole a Juve-Inter in chiaro, lo sport si deve adeguare». Il presidente del CONI sull’emergenza Coronavirus

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha così commentato l’eventualità di trasmettere Juve-Inter in chiaro qualora il match dovesse effettivamente disputarsi a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus.

Le sue dichiarazioni al TG5: «Sono favorevole, per un fatto simbolico, ideologico, per compensare in qualche modo quella che di fatto è una mancanza di appeal. Lo sport non può che adeguarsi a quella che è la realtà del momento. E’ una situazione molto particolare a cui non eravamo abituati e preparati. In precedenza ci sono state situazioni analoghe solo per questioni di ordine pubblico, squalifiche, interventi di organismi internazionali, ma su così ampia scala non era mai successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.