Malagò: «La Federcalcio ha fatto bene a dare l'ok alla ripresa»
Connettiti con noi

News

Malagò: «La Federcalcio ha fatto bene a dare l’ok alla ripresa»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò parla della decisione della Federcalcio di far ripartire i campionati. Le parole del presidente del Coni

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato a margine del Premio internazionale Fair Play Menarini a Roma. Le sue parole sulla ripresa del campionato e sulla scelta della Figc.

«La Federcalcio ha fatto bene a dare l’ok alla ripartenza dei campionati. Tutti i grandi eventi si stanno rincorrendo l’uno con l’altro, dalla Formula 1 al MotoGp, gli Internazionali di tennis e il Golden Gala. Potrebbe essere una soluzione. Anche perché con gli abbonati, salvo qualche squadra che ne ha un po’ tanti, si può trovare un giusto equilibrio di rapporto con la capienza degli impianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.