Malagò: «Preferirei finire la Serie A, ma è giusto che decida Gravina»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Preferirei finire la Serie A, ma è giusto che decida Gravina»

Pubblicato

su

Malagò commenta la situazione di stop della Serie A a causa del Coronavirus e parla della possibile conclusione del campionato

Giovanni Malagò, presidente del Coni, parla ai microfoni di GR Parlamento per commentare la situazione dello sport in Italia, fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. Il suo commento sulla Serie A.

SPORT«Nessuno sa come staranno le cose da qui a uno, due, tre mesi. Nessuno poteva immaginare qualcosa del genere. Una deadline potrebbe essere il mese di giugno e mancano 130 giorni all’Olimpiade».

SERIE A «Preferirei finire la Serie A, così niente strumentalizzazioni, ma non so se ci riusciranno. Non devo entrare nelle scelte, ma posso avere una politica unitaria. Giusto che decida Gravina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.