Malagò si complimenta con l’Inter: «Dispiace che qualche soggetto di tifoserie si stupisca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò si complimenta con l’Inter: «Dispiace che qualche soggetto di tifoserie si stupisca»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni Giovanni Malagó si è congratulato con l’Inter che lunedì ha conquistato matematicamente lo scudetto nel derby con il Milan

Intervenuto ad un evento organizzato da “Il Foglio”, Giovanni Malagò, presidente del Coni, si è congratulato con l’Inter che ha vinto lo scudetto.

PAROLE – «Quando vinci la seconda stella è da incorniciare. Io ho fatto i complimenti ma li faccio anche per la pallanuoto femminile o l’hockey sul prato maschile, io li faccio a tutti per tutti gli sport. Mi dispiace che qualche soggetto di tifoserie diverse si stupisca che uno faccia i complimenti a chi vince il campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.