Malagò esulta: «Cinque italiane in semifinale il nostro miglior spot»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò esulta: «Cinque italiane in semifinale il nostro miglior spot»

Pubblicato

su

Malagò esulta: «Cinque italiane in semifinale il nostro miglior spot». Le parole del presidente del CONI

Anche Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato in occasione dell’evento de Il Foglio Sportivo 2023. Le sue dichiarazioni sulle coppe europee, con la Juventus impegnata questa sera contro il Siviglia.

MALAGO’ – «Squadre in Europa? Nemmeno per il più inguaribile ottimista, se avessero detto che a metà maggio ci sarebbe stata una squadra italiana in finale di Champions, due squadre in semifinale di EL e una in semifinale di Conference. Penso che il betting una combinazione così chissà quanto avrebbe potuto pagarla. Si tocca il cielo con un dito. Il miglior spot, non per il calcio ma per la candidatura di Milano-Cortina, è che nello stesso stadio in cui ci sarà la cerimonia inaugurale si sono confrontate le milanesi in Champions League con visibilità mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.