Malagò: «Juve eliminata dalla Champions? Vado a parlare con Ceferin»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Juve eliminata dalla Champions? Vado a parlare con Ceferin»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni si complimenta con i bianconeri per l’ottima prestazione in Champions. Poi l’attacco di Malagò all’Uefa e a Ceferin

Dopo aver aspramente criticato i bianconeri per la prestazione della gara di andata, questa volta Giovanni Malagò si è voluto complimentare con la Juventus per la stoica prestazione offerta a Madrid. Il presidente del Coni ha poi tirato le orecchie all’Uefa sulla questione Var.

Le dichiarazioni di Malagò: «La Juve col Real Madrid è stata strepitosa ed esce dalla Champions League a testa alta. Poi che ci sia il rammarico nell’uscire fuori su un rigore che ha portato tutte queste discussioni è un dato di fatto. La Uefa dovrebbe adottare la Var il prima possibile e lo chiederò in prima persona al presidente Ceferin, anche se ci sono episodi dubbi che sono di difficili valutazioni come quello di ieri. In generale alcuni episodi su Milan, Lazio e Roma in Europa non hanno aiutato e non capisco perché il Var non possa essere introdotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.