Malagò: «Juve Inter il 9 marzo? Mi sembra la soluzione giusta»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Juve Inter il 9 marzo? Mi sembra la soluzione giusta»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un’intervista legata al recupero di Juve Inter il 9 marzo

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RINVII – «Sono state giornate e ore confuse. Un contesto storico più unico che raro. Non perché in passato non ci siano stati momenti complessi, ma qui c’è un problema temporale. Sono entrate in campo molte ipotesi. Qualche errore è stato fatto sicuramente. Bisogna prendere una piega chiara e definitiva. Il problema della Serie A sono i Presidenti. Vogliono contare. È la filosofia del padrone. Ci vuole un terzo, pagato profumatamente, che prenda decisioni. Siamo nel caos totale».

CAMPIONATO«Falsato? Serve semplicemente spostare tutto in modo che nessuno possa dire che il nostro campionato è falsato».

JUVE INTER – «9 marzo? Conosco bene il contesto. Personalmente sono dell’idea che il prossimo fine settimana si debba dedicare al recupero di queste gare rinviate. Serve buon senso e questa mi sembra una soluzione giusta. Il governo sulla scelta della data non centra nulla. Questa è competenza della Lega. Se l’ordinanza del governo resta questa il 9 marzo si potrà giocare a porte aperte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.