Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Inter Juve valorizza al meglio la formula della Coppa Italia»

Pubblicato

su

Malagò: «Inter Juve valorizza al meglio la formula della Coppa Italia». Le dichiarazioni del presidente del CONI sulla finale

Il presidente del CONI Giovanni Malagò a margine della presentazione del rinnovo della partnership con Hebalife24 ha parlato della finale di Coppa Italia tra Inter e Juve dell’11 maggio. Le dichiarazioni riportare da Sportmediaset.it.

DICHIARAZIONI – «E’ stato definito il derby d’Italia: una sfida che valorizza al meglio la stessa formula della Coppa Italia, che mette in condizione le squadre di vertice di essere avvantaggiate. Gara in contemporanea con gli Internazionali? Da quando si è istituita la finale di Coppa Italia all’Olimpico, la finale è sempre quella settimana. La colpa non è di Lega o degli Internazionali. E’ di coloro che non sono stati capaci di creare nuove strutture negli anni».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.