Malagò: «Juve Inter in chiaro? Sono favorevole, non eravamo preparati»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Juve Inter in chiaro? Sono favorevole, non eravamo preparati a questo»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un’intervista, parlando della possibilità di vedere Juve Inter in chiaro

Ai microfoni del TG5, Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista, parlando anche della possibilità di trasmettere Juve Inter in chiaro. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente del CONI.

JUVE INTER IN CHIARO – «Sono favorevole, per un fatto simbolico, ideologico, per compensare in qualche modo quella che di fatto è una mancanza di appeal. Lo sport non può che adeguarsi a quella che è la realtà del momento. È una situazione molto particolare a cui non eravamo abituati e preparati. In precedenza ci sono state situazioni analoghe solo per questioni di ordine pubblico, squalifiche, interventi di organismi internazionali, ma su così ampia scala non era mai successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.