Malagò: «Lukaku? Meglio alla Roma che alla Juve. Impossibile quell'accoglienza a Caselle...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Lukaku? Meglio alla Roma che alla Juve. Impossibile quell’accoglienza a Caselle…»

Pubblicato

su

Malagò: «Lukaku? Meglio alla Roma che alla Juve. Impossibile quell’accoglienza a Caselle…». Le parole del presidente del Coni

Nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato anche di Juventus.

SCUDETTO – Mai visto un campionato in partenza così equilibrato. Ci divertiremo. Probabilmente la Juve viene vista bene per il fatto che non giocherà le Coppe. Ma all’estero, questi discorsi non li fanno. E forse bisognerebbe sfatare certe cose anche da noi: si può far bene in Italia e in Europa.

LUKAKU – I campioni fanno sognare. E fanno sognare di più in piazze, in città, in tifoserie dove non sono abituati a vincere. Meglio che Lukaku non sia andato alla Juve? Sotto il profilo dell’entusiasmo, della notizia, della suggestione, direi sicuramente sì. Insomma, a Caselle sarebbe stata possibile l’accoglienza di Ciampino? Non scopro niente di particolare se dico che lì sarebbe stato un giocatore in più, qui è diverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.