Malagò: «Mi rifiuto di vedere i Mondiali. Juve? Vi posso dire che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Mi rifiuto di vedere i Mondiali. Juve? Vi posso dire che…»

Pubblicato

su

Malagò: «Mi rifiuto di vedere i Mondiali. Juve? Vi posso dire che…». Le dichiarazioni del presidente del Coni

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato queste dichiarazioni nella giornata di oggi. Le sue parole sui Mondiali e sulla situazione in casa Juventus.

MALAGÒ – «Quasi mi rifiuto di vedere le partite dei Mondiali, mi concentro sugli highlights. È una strana situazione psico-emotiva. Per le nuove generazioni e non solo per loro è indispensabile tornare a essere protagonisti a livello mondiale, anche perché abbiamo visto cosa abbiamo fatto agli Europei e non essere al Mondiale ci amareggia ancora di più. Non posso aggiungere o dire nulla, sia perché c’è un discorso di coinvolgimento della procura della Repubblica, ma anche della procura federale, ho un ruolo pubblico e istituzionale, sarebbe illogico se dicessi qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.