Malagò: «Estate di risultati inaspettati, abbiamo sognato in grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Estate di risultati inaspettati, abbiamo sempre sognato in grande»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato dei successi italiani nello sport in questa estate, tra Olimpiadi e Europeo

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato ai microfoni di Radio 24 della grande estate di successi sportivi dell’Italia.

SUCCESSI E SOGNI – «Se ho mai sognato un’estate così? Chi mi conosce sa che io nasco, vivo e sicuramente morirò da sognatore. Alcune vittorie e alcuni risultati sono stati inaspettati, ma ho sempre pensato in grande. Mi ero molto esposto, sapevo che avremmo potuto far bene». 

RIVOLUZIONI – «E’ evidente che ci dev’essere un confronto a monte con le istituzioni. La differenza la fanno gli atleti, ma spero che ormai si sia capito che dietro c’è un percorso e il Governo deve mettere in condizione chi si occupa dello sport di farlo senza complicazioni. Lo dico senza nessuna polemica, ma non ci devono essere contrapposizioni, ma si deve remare tutti nella stessa direzione. Credo che sia doveroso ascoltare chi si occupa e chi si intende di sport». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.