Malagò: «Penalizzazione Juve? Ecco quello che penso davvero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Penalizzazione Juve? Ecco quello che penso davvero»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha detto la sua sulla penalizzazione della Juve e sul ricorso presentato dai bianconeri

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della penalizzazione della Juve a margine del premio Brera.

LE PAROLE – «Sono contento che mi facciate questa domanda. Non è il Collegio di Garanzia del CONI, ma presso il CONI, quindi fisicamente si riuniranno lì. Onestamente ci sono molte persone che ruotano nel mondo delle istituzioni dello sport che hanno voluto esprimersi con le proprie considerazioni. Non mi sentirete mai farlo perché ci sono persone estremamente competenti come curriculum e conoscenze che devono farlo di lavoro. Poi, come tutte le vicende, uno può condivere o no sotto il profilo anche tecnico o giuridico, ma gli organi competenti faranno le loro valutazioni. Io non aggiungo altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.