Malagò: «Gravina eletto meritatamente. Terzo mandato? Me lo sentivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Gravina eletto meritatamente. Terzo mandato? Me lo sentivo»

Pubblicato

su

Il neo rieletto presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole sullo sport italiano

Rieletto a Presidente del Coni, Giovanni Malagò ha parlato ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue parole.

TERZO MANDATO – «Me lo sentivo e lo speravo, sono persone con cui parlo tutti i giorni e conosco i loro problemi. Abbiamo salvato un mondo e sono stato io il porta bandiera, facendo errori ma sempre mettendoci l’anima e il cuore»

RIPARTENZA – «Ripartire dal dare risposte concrete alle associazioni sportive, dobbiamo trovare il mondo di aiutarli perché loro reggono il nostro mondo»

DONNE – «Sono molto orgoglioso, fatico a capire che qualcuno dica che questo nuovo corso non abbia valorizzato le donne»

GRAVINA – «Un mondo che tutti guardano con curiosità e stima, non è mai banale. Gravina è stato meritatamente eletto dunque bravo lui e bravo il calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.