Malagò: «Un diritto provare a finire la stagione. Lo Scudetto...»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Un diritto provare a finire la stagione. Lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della possibile ripartenza dei campionati dopo l’emergenza Coronavirus

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della possibile ripartenza dei campionati. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ad Alanews.

RIPRESA SERIE A – «Un diritto provare a finire la stagione ma è altrettanto importante immaginare un’alternativa per i motivi che tutti conosciamo. Lo dico senza polemica, non mi permetto di interpretare le parole di Gravina, so che è al centro di una situazione non facile. Lui conosce il mio pensiero».

NON ASSEGNAZIONE SCUDETTO – «Questa è l’unica cosa che ho detto e mi sembra una cosa di buon senso. Ma l’ho detta non riferendomi alla Serie A, ma a tutti gli sport perché io devo rappresentare tutti. Ovviamente, solo nel caso in cui non si riuscisse a concludere la stagione. E’ una mia opinione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.