Anche Malagò tifa Juve: «Speriamo nell'impresa a Madrid» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Anche Malagò tifa Juve: «Speriamo nell’impresa a Madrid»

Pubblicato

su

Il numero uno dello sport italiano si è complimentato con la Roma e ha parlato di Real Madrid-Juve: ecco le parole di Malagò

Giovanni Malagò, presidente del Coni, numero uno dello sport italiano, ha parlato ai microfoni di Radio Radio a margine della premiazione degli atleti delle fiamme gialle soffermandosi sull’impresa della Roma: «È riduttivo parlare di vittoria di una squadra, bisogna volare un attimo alto. In Italia c’è grande campanilismo ma è giusto riconoscere l’impresa della Roma che ha battuto una delle squadre più forti al mondo».

Prosegue Malagò parlando della Juventus impegnata al Bernabeu contro il Real: «E’ importante che un’impresa del genere la faccia anche la Juventus e che passi il turno anche la Lazio in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.