Riapertura stadi, Malagò tuona: «Lo sport reclama massima capienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riapertura stadi, Malagò tuona: «Lo sport reclama massima capienza»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Giovanni Malagò è intervenuto sulla riapertura totale degli stadi e degli impianti sportivi

Il presidente del CONI Giovanni Malagò, durante la celebrazione delle Nazionali di pallavolo vincitrici di Europei maschili e femminili al Quirinale, è intervenuto sul tema della riapertura totale degli stadi e degli impianti sportivi.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Il mondo dello sport reclama con pieno titolo e diritto la capienza massima all’interno degli impianti. Soprattutto in epoche in cui si discute dichiaratamente sull’utilizzo del green pass. L’alternativa sarebbe prevedere dei ristori per le società che hanno sempre fatto ricavi con il botteghino e ora sono in grandissima difficoltà, anche se sarebbe un’alternativa curiosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.