Malagò sulla riapertura degli stadi: «Se non è possibile, ecco che faremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò sulla riapertura degli stadi: «Se non sarà possibile, ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un’intervista, parlando così della riapertura degli stadi. Le parole

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato a Il Corriere della Sera in vista dell’inizio delle Olimpiadi. Le sue parole.

EUROPEO VINTO – «È il miglior spot che avremmo potuto avere: dobbiamo cavalcare questa onda di entusiasmo e passione».

IMMAGINE NELLA MENTE – «Non ho alcun dubbio: l’abbraccio Mancini-Vialli, c’è la sintesi della vita. Ma attenzione, torniamo al discorso di prima: c’è la competenza. Lo sport deve essere fatto e gestito da chi è competente».

RIAPERTURA STADI – «Là dove non sarà possibile ritornare a una normalità negli stadi di calcio e negli impianti sportivi, bisognerà far fronte con misure alternative al calo pazzesco dei ricavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.