Malagò, il retroscena: «Ecco cos'è successo domenica sulla sospensione»
Connettiti con noi

News

Malagò svela il retroscena: «Ecco cos’è successo domenica sul caos sospensione»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un’intervista, svelando un retroscena sul caos sospensione di domenica

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Giovanni Malagò ha parlato del caos sospensione che si è generato domenica in Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente del CONI.

SOSPENSIONE«Sì, ma io non voglio partire dal calcio di Serie A. Io posso raccontarvi quello che è successo domenica quando ho scaricato tre batterie di cellulare per rispondere a tutte le telefonate dei presidenti federali degli sport di squadre. Che facciamo? Ci fermiamo? Ci sono stati sport, vedi pallavolo, che a livello femminile si sono fermati e a livello maschile hanno giocato. O altri che a seconda della categoria hanno fatto scelte diverse. Ho detto ‘Signori, non è possibile’. Bisogna fare una scelta sola. E farla insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.