Malagò su Juve-Inter: «Ci sono problemi visti i 170 paesi collegati»
Connettiti con noi

News

Malagò su Juve-Inter: «Ci sono problemi visti i 170 paesi collegati»

Pubblicato

su

Malagò su Juve-Inter: «Ci sono problemi visti i 170 paesi collegati». Il presidente CONI parla delle dinamiche sul match a porte chiuse

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato durante il programma ‘Zona Rossa su La7 focalizzandosi sulla sfida clou tra Juve e Inter che si giocherà a porte chiuse.

PROBLEMA – «Chi deve decidere, chi ha la responsabilità di portare avanti un certo tipo di valutazioni, sta in una situazione oggettivamente non semplice. Tutto quanto quello che si è fatto lo si è fatto per avere una scadenza temporale certa, più possibile immediata, per riprogrammare e partire. Ma siccome la dinamica della data certa non la sa nessuno, si pensa che in un periodo di tempo relativamente corto si possa circoscrivere. Considerata la cassa di risonanza di un evento come questo, con 170 Paesi collegati, capiamo di cosa parliamo: è difficile dire che non ci sono certi problemi quando poi non riesci a mandare la gente allo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.