Malagò torna su Real-Juve: «Valutazioni faziose su Buffon»
Connettiti con noi

News

Malagò torna su Real-Juve: «Valutazioni faziose su Buffon»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è tornato su Real Madrid-Juventus e sulle parole di Buffon nel post partita

Giovanni Malagò, numero uno del Coni, a margine dell’inaugurazione del Coni Point a Terni, è tornato sulle dichiarazioni rilasciate da Buffon al termine di Real Madrid-Juventus: «Sono state fatte valutazioni in un modo fazioso da una parte o dall’altra. Non ci si deve mettere dalle parte di Buffon se si è juventini o contro se si è tifosi di un’altra squadra».

In merito al Var: «Lo dico con grande franchezza, io sono a favore della tecnologia ai massimi livelli. Qualcuno può dire che snatura il calcio, ma l’ho vista applicata negli altri sport, il rugby, la pallacanestro, la pallavolo, avrei una lista infinita di discipline e di sport di squadra che grazie alla tecnologia hanno risolto la stragrandissimissima maggioranza dei casi. A quel punto, una volta che questo esiste, credo che oggettivamente molte di queste polemiche non ci sono più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.