Malattia figlio Bonucci sui social insultato lui e la sua famiglia
Connettiti con noi

News

Bonucci, insultata la sua famiglia sui Social. E lui stavolta risponde

Pubblicato

su

Ieri un cretino ha scritto su Instagram a Bonucci augurando la morte a lui e alla sua famiglia. Il difensore ha risposto per le rime

Ci risiamo. E’ già successo tante volte e continuerà, ma ogni volta che arrivano certe notizie ci si chiede la vera utilità dei social network. Ieri un tifoso ha pesantemente insultato Leonardo Bonucci e la sua famiglia, augurando la morte dello stesso difensore della Juventus e dei suoi figli. Un attacco durissimo di una persona ignobile. Notizia che fa ancora più male pensando che Matteo, il secondogenito di Bonucci, ha veramente rischiato la vita a causa di una brutta malattia.

Nonostante spesso i calciatori siano abituati a ricevere ogni sorta di messaggio, questa volta Bonucci non ha voluto sorvolare e ha risposto al “tifoso”. E ha reso pubblica la sua risposta su Instagram, pubblicando uno screenshot della conversazione avuta. Leonardo Bonucci ha così risposto: «Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è quello di questa gente, della violenza fatta di gesti, parole e pensieri». Una reazione di un padre che vuole difendere i propri figli da un mondo pieno di questi ignoranti che non hanno nulla da fare di meglio che insultare dietro a una tastiera…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.