Maldini: «Rinnovo Donnarumma congelato ma non decidono i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini: «Rinnovo Donnarumma congelato ma non decidono i tifosi»

Pubblicato

su

Paolo Maldini ha rilascatiato alcune dichiarazioni facendo il punto della situazione sul caos rinnovi in casa Milan dopo l’incontro Donnarumma-tifosi

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni dell’ANSA facendo il punto della situazione sui rinnovi in casa Milan dopo l’incontro Donnarumma-tifosi.

RINNOVI – «È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all’allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto».

TIFOSI – «I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra  devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che saranno decisive. Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta. Ribadisco l’assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.