Maldini: «Coppa Italia uno degli obiettivi di stagione, ma la Juve...»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Coppa Italia uno degli obiettivi di stagione, ma la Juve…»

Pubblicato

su

Paolo Maldini presenta la gara contro la Juventus in Coppa Italia: ecco le parole del dirigente rossonero sul match di domani

Paolo Maldini ha parlato del match contro la Juventus: ecco le parole del dirigente rossonero sulla semifinale d’andata di Coppa Italia.

MALDINI – «Innanzitutto è una semifinale, quindi c’è valore che ne consegue, molto importante. E’ uno dei due obiettivi della stagione, che dà accesso diretto all’Europa League. E poi giochiamo contro una grande squadra, che ha dominato gli ultimi 7-8 anni in Italia. Ci sarà uno stadio pieno per l’ennesima volta, in questo i nostri tifosi sono sempre stati molto vicini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.