Maldini sullo Scudetto: «Juve favorita, ma l'Inter ha accorciato le distanze»
Connettiti con noi

News

Maldini fa le carte allo Scudetto: «Juve favorita, ma l’Inter ha accorciato le distanze»

Pubblicato

su

Paolo Maldini ha provato a fare un pronostico sulla possibile vincitrice dello scudetto. Dopo Juve e Inter ha parlato bene anche del Napoli

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Paolo Maldini, da Cesena, dove ha vinto il premio intitolato ad Azeglio Vicini, ha parlato delle possibili concorrenti della Juve allo Scudetto di quest’anno.

Secondo l’ex difensore e bandiera rossonera, la Juve sarebbe ancora favorita, ma l’Inter avrebbe ridotto il gap, ecco le sue parole: «La Juventus è naturalmente favorita, ma l’Inter mi sembra abbia accorciato le distanze. Devo dire che anche il Napoli ha una struttura sempre molto forte e molto tecnica»

LEGGI ANCHE: Infortunio Berti, svolti gli accertamenti: distorsione al ginocchio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.