Maldini su Donnarumma: «C'è chi riesce ad aspettare e chi ha fretta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini, messaggio a Donnarumma: «C’è chi riesce ad aspettare e chi ha fretta»

Pubblicato

su

Paolo Maldini, direttore del Milan, ha rilasciato un’intervista alla rivista Sette, parlando anche di Donnarumma

Intervistato dalla rivista Sette, Paolo Maldini ha parlato così di Gianluigi Donnarumma. Queste le sue dichiarazioni sull’ex obiettivo della Juve.

DONNARUMMA«A volte so di sembrare quasi fatalista. Gianluigi Donnarumma è una bella persona, piena di emozioni. Io credo che in un mondo ideale l’unica vera motivazione di un calciatore dovrebbe essere la passione. Ma se il tuo obiettivo è quello di ottenere un riscatto sociale, e denaro da dare alla tua famiglia, che ha stretto la cinghia per te negli anni della tua infanzia, beh, anche quelle sono motivazioni. Da capire e rispettare. Per raggiungere certi risultati e una certa statura come giocatore, le motivazioni sportive sono fondamentali. Può succedere che le necessità di un giocatore non si combinino con quelle di una società. C’è chi riesce ad aspettare, e chi invece ha fretta. Non sta a me giudicare certe scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.