Maldini: «Dovremmo riuscire a debellare il virus nell'arco di una settimana»
Connettiti con noi

Social

Maldini: «Dovremmo riuscire a debellare il virus nell’arco di una settimana»

Pubblicato

su

Maldini: «Dovremmo riuscire a debellare il virus nell’arco di una settimana». Il direttore tecnico del Milan rassicura tutti dopo il contagio

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è risultato positivo al Coronavirus insieme a suo figlio Daniel. Attraverso un video-messaggio su Instagram, l’ex difensore ha voluto rassicurare tutti circa le condizioni di salute.

GRAZIE «Buongiorno a tutti, con questo video volevo ringraziare tutte quelle persone che hanno fatto arrivare attraverso i social e i messaggi il loro amore e la preoccupazione per la salute mia e di mio figlio. Stiamo bene, dovremmo riuscire a debellare questo virus nell’arco di una settimana. Grazie per l’affetto che non manca mai. Volevo ringraziare dottori, medici, infermieri, operatori sanitari, protezione civile e forze dell’ordine che stanno affrontando questa emergenza con il massimo della professionalità e con un coraggio enorme. Ancora una volta ci fate sentire orgogliosi di essere italiani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.