Maldini: «Il Milan poteva prendere Dybala, ma c'era un'altra idea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maldini: «Il Milan poteva prendere Dybala, ma c’era un’altra idea»

Pubblicato

su

Maldini: «Il Milan poteva prendere Dybala, ma c’era un’altra idea». La rivelazione sull’argentino dopo l’addio alla Juve

Maldini a Sky dopo Inter Milan ha svelato che i rossoneri avevano pensato a Dybala l’estate scorsa dopo l’addio dell’argentino alla Juve.

MERCATO DELUDENTE«De Ketelaere è un esempio di giocatori che devono crescere. Sarebbe stato per noi più semplice andare su un giocatore come Dybala. Ma noi abbiamo un’idea, la volontà di costruire una squadra giovane e talentuosa. Prendendo i giovani si rischia, è stato così per Tonali al primo anno, ora per Charles. Ma questa è la nostra idea, è una cosa condivisa con la proprietà. Ci vuole tempo, ma sempre tenendo presente che siamo il Milan».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.