Maldini e il figlio Daniel positivi al Coronavirus: il comunicato
Connettiti con noi

News

Maldini e il figlio Daniel positivi al Coronavirus: il comunicato

Pubblicato

su

Paolo Maldini ed il figlio Daniel sono risultati positivi al Coronavirus: ecco il comunicato del Milan sulle condizioni dei rossoneri

Paolo Maldini, direttore dell’Area Tecnica del Milan e il figlio Daniel sono risultati positivi al Coronavirus. Ecco il comunicato.

MALDINI – «AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.